CASSONETTI PER SEGNALETICA D'INTERNI


Cassonetti in estruso di alluminio spessore mm 2 realizzati in due formati. Colore nero, monofacciale e bifacciale. Schermi in alluminio spessore 0,5-0,7.



SISTEMI DI PIANIFICAZIONE AZIENDALE

I sinottici di pianificazione SYSTECO sono semplici e versatili, adattabili alle molteplici esigenze gestionali di una moderna e corretta organizzazione industriale.
Adatti per il controllo di statistiche di infortuni, qualità, consumi, presenze ecc.
Le variazioni sui testi si effettuano in pochi secondi in quanto il sistema è totalmente modulare ed intercambiabile. Tutti i settori del sinottico, interessati ad aggiornamenti giornalieri - settimanali - mensili - annuali, vengono realizzati in estrusi di alluminio (verniciatura epossidica cotta a forno). Progettati per la ricezione di inserti di diverse tipologie secondo le effettive esigenze dell'utenza (cartoncini, lastrine in alluminio, PVC, etichette, adesivi ecc.).



SISTEMA COMPONIBILE DI SEGNALETICA MODULARE

SYSTECO, nelle cinque linee con design integrato, risponde, grazie alla sua particolare modularità, ad ogni esigenza creativa dei progettisti, inserendosi ed integrandosi armoniosamente nei più diversi ambienti architettonici, trasmettendo funzionalità prestigio ed immagine. Scopo fondamentale di un sistema segnaletico è quello di agevolare l'utenza nell'identificazione dei percorsi utili a raggiungere le destinazioni, definire il comportamento da assumere nei luoghi in cui ci si trova, indicando obblighi e divieti da rispettare. Condizione indispensabile perchè ciò avvenga è comunicare messaggi il più chiari e precisi possibile.
SYSTECO a tale scopo offre un qualificato supporto tecnico di consulenza per lo studio e la realizzazione di un "progetto segnaletico" che tenga conto dei flussi e dei carichi del traffico, della logica dei percorsi, del corretto posizionamento e non ultima l'impostazione grafica.
SYSTECO mette a disposizione della clientela uno fra i più completi sistemi informativi reperibili sul mercato Mondiale.
Le cinque linee:

  • INFOPANEL: targhe a ponte su pali con possibilità di illuminazione.
  • SCULTURA: strutture totem e monolitiche con illuminazione interna o esterna.
  • SLATZ: targhe fuori porta, targhe a parete.
  • MONOFRAME: targhe a bandiera, segnaposto da tavolo, targhe sospese, segnaletica di sicurezza.
  • SYSTECO COMPLEMENTI: bacheche, vetrine, insegne, oggettistica di complemento ecc.